Rogo nottuno distrugge parte del tetto di una casa a Cicagna

Secondo le prime informazioni, l’incendio sarebbe partito dalla canna fumaria. A dare l’allarme è stata la proprietaria che, per fortuna, si è svegliata

Erano le 2:00 della notte quando i Vigili del fuoco hanno ricevuto l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rapallo oltre a un mezzo da Chiavari.

L’intervento è stato poco agevole per i pompieri, perché la casa si trova in una località impervia.
I Vvf hanno lavorato allo spegnimento prima delle fiamme e poi dei focolai fino alle 5:00 di questa mattina. Hanno anche dovuto eliminare parti del tetto ormai pericolanti.
La proprietaria della villetta, che si era messa in salvo autonomamente ed era rimasta evacuata fino alla fine del lavoro dei Vvf, ha potuto far rientro in casa. Ingenti i danni al tetto, ma la soletta in cemento armato sotto all’impalcatura che regge le tegole rende la casa comunque abitabile.
Nonostante la difficoltà ad avvicinare i mezzi a causa della stretta strada, il pronto intervento ha permesso di limitare l’incendio ad una porzione di circa 20 metri quadrati.





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.